Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Double room Dublino 8 Empty Double room Dublino 8

Lun Feb 14, 2011 10:08 pm
===== La stanza e' stata presa ====
Double room disponibile da meta' Febbraio in Dublino 8, Hanbury Lane, una traversa molto tranquilla su Thomas Street.

Deposito e' 550€ e 550 € l'affitto.

Nella casa abita un ragazzo Irlandese, molto friendly con cui adrete subito d'accordo. Parla anche Italiano e Francese quindi potrete imparare una nuova lingua.

La stanza da letto ha 2 grandi armadi e una cassettiera. Molto confortevole.

La cucina e il bagno sono stati rimessi a nuovo nel 2010. In entrabi troverete le piastrelle al posto che il solito pavimento di plastica che si annerisce dopo 3 mesi.

Nel salotto c'e' un vero caminetto, dove rilassarvi. Inoltre nel retro della casa c'e' un piccolo spazio esterno privato con barbeque per allietarvi durante il week-end.

Bollette: Electricita' (ogni 2 mesi) and UPC (tv via cavo e Internet)entrambe da dividere a meta' con l'altro ragazzo.
La cosa interessante e' il bin tax pagato dalla landlady, quindi approssimativamente un risparmio di 100 Euro all'anno.

Se hai una automobile, puoi parcheggiare davanti alla casa, sulla strada dalle 7pm alle 7am Lunedi' - Sabato, mentre Domenica si parcheggia tutto il giorno.

Casa e' vicino a:

Tesco Express, Centra, Lidl, Guiness factory, NCAD e local Irish Pubs tradizionali. Inoltre sulla strada ci sono molti negozi locali Irlandesi come macelleria, panettiere, Ferramenta.

La casa dista a piedi a circa 15 minuti dal centro.

Double room Dublino 8 Living10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.