Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

au pair in Cork da luglio 2011 Empty au pair in Cork da luglio 2011

Mar Apr 12, 2011 8:19 pm
Salve,
sono Silvia, au pair in Cork da febbraio.
A luglio finisco e torno in Italia e vorrei aiutare il mio host-dad a trovare un'altra ragazza.
Con la famiglia mi trovo bene, il carico di lavoro è giusto, e ho molto tempo libero.
La famiglia abita a 15 minuti a piedi dal centro; ci sono corsi gratuiti per l'inglese; vicino casa c è tutto, fermata bus, market, farmacia, parco...
Se qualcuno è interessato.... Very Happy
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

au pair in Cork da luglio 2011 Empty Re: au pair in Cork da luglio 2011

Mer Apr 13, 2011 11:30 am
Ciao Silvia,

grazie per avere postato sul nostro Forum. Sono sicuro che una esperienza di Au Pair in Irlanda possa aiutare a familiarizzare con la vita Irlandese ed imparare la lingua Inglese.
Se hai un po di tempo a disposizione, potresti raccontarci di cosa tratta questo lavoro, quali sono i requisiti per lavorare come Au Pair in Irlanda e nel tuo caso, quali mansioni svolgi.
Questo aiuterebbe molto coloro che lo vorrebbero fare, non hanno esperienza, ma sicuramente ne sarebbero all'altezza.
Inoltre aumenterebbe senz'altro la probabilità per il tuo host Dad di trovare un altra persona.

Grazie in anticipo
Donald
avatar
Ospite
Ospite

au pair in Cork da luglio 2011 Empty Re: au pair in Cork da luglio 2011

Mer Apr 13, 2011 4:38 pm
non posso parlare dell'esperienza au pair in generale perchè la mia in effetti è un pò particolare... così vi spiego:
la famiglia in questione è senza mamma, quindi il papà si trova a gestire casa e bambini solo. fa un lavoro che delle mattine lo portano ad uscire presto, così io sveglio i bambini e mi assicuro che escano in tempo per andare a scuola. quando tornano preparo loro qualcosa per il lunch se hanno fame. ma loro sono molto indipendenti, sono grandi, 10 e 13 anni, così spesso escono fuori con gli amici, io devo giusto "supervisionare2 fino al ritorno del padre.
inoltre c è bisogno di tenere la casa "pulita": lavanderia e general duties sono affidati a me. ma vi assicuro che ho moooolto tempo libero, così posso andare in centro a frequentare corsi, o semplicemente a incontrare amici.
la casa non è in centro ma è molto vicina, l' autobus impiega 5 minuti, e la fermata è sotto casa. io preferisco farmi una pedalata, in 15 minuti sono in centro. vicino casa c è tutto ciò che occorre: farmacia, market, parco, bus, posta...
io lascerò la famiglia a luglio. se avete bisogno di ulteriori informazioni fatemi sapere.
a presto
silvia Very Happy
Contenuto sponsorizzato

au pair in Cork da luglio 2011 Empty Re: au pair in Cork da luglio 2011

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.