Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Verità su Iphone 4 della 3G Irlanda Empty Verità su Iphone 4 della 3G Irlanda

Mar Giu 07, 2011 11:28 am
Da diverso tempo la compagnia telefonica 3 Ireland (Three) sta portando avanti una offerta per la quale si può avere un Iphone 4G - 16 Gb sottoscrivendo un contratto "Bill Pay" di due anni e pagando una quota mensile di 40 Euro tramite "direct debit" bancario.

Parlando con un ragazzo Irlandese mi ha raccontato come funziona questa cosa, visto che lui ha provato a sottoscrivere questo contratto.

Prima di tutto, al fine di poter usufruire di questa offerta, il cliente viene sottoposto a un "vetting" (un controllo) del conto corrente bancario e ad altri screenings di cui non sappiamo bene di cosa di tratta.

Lui ha provato a richiedere questo contratto e gli è stato rifiutato per motivi che ancora non ha capito.

Questo ragazzo Irlandese ci ha raccontato che solo 2 domande di contratto su 10 vengono approvate dalla Three Ireland. Questa è stata la risposta del commesso della 3G in seguito alla lecita domanda "WHY?".

Andando alla pagina web delle condizioni di vendita del contratto chiamato "Free iPhone 4 on 24 month plans offer - June 2011" (http://www.three.ie/terms/iphone-4-offer-terms-conditions.html) non viene menzionato in alcuna riga questa inspiegabile procedura di selezione.

Lo stesso, non viene spiegato che per ricevere il telefono cellulare, bisogna pagare un deposito di circa 140 Euro.

La nostra redazione ha inviato una email all'operatore 3 Ireland per chiedere maggiori informazioni che verranno pubblicate su questo post.

Redazione


Ultima modifica di Redazione il Sab Giu 11, 2011 12:40 pm - modificato 2 volte.
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Verità su Iphone 4 della 3G Irlanda Empty Re: Verità su Iphone 4 della 3G Irlanda

Sab Giu 11, 2011 12:34 pm
Aggiornamenti sul caso a titolo di cronaca.

Abbiamo parlato con una ragazza Italiana, Valentina di Roma, la quale ci ha spiegato che ha provato a chiedere ad un assistente del negozio 3 a Blanchardstown se era possibile usufruire di questa offerta.

Ci ha detto che le sono stati richiesti:

-Dettagli del conto corrente bancario.
-Indirizzo corrente ed indirizzo precendente in Irlanda.
-Dove lavora e per quanto tempo ha lavorato nella ditta attuale.

Dopo una verifica con il computer del negozio, hanno confermato che poteva usufruire di tale offerta.

Redazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.