Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Garda usa Spray al peperoncino durante protesta Galway Empty Garda usa Spray al peperoncino durante protesta Galway

Lun Apr 16, 2012 5:01 pm
La polizia Irlandese Garda Siochana ha usato spray orticante al peperoncino durante la protesta di Sabato 14 Aprile 2012 chiamata Anti-austerity. Questo è accaduto al NUI (Università)di Galway durante la conferenza Nazionale del Labour Party, il partito dei Laboristi Irlandese.

I protestanti contro l'auterità economica Irlandese riunitisi davanti al Campus NUI di Galway, Sabato scorso, sono stati contrattaccati con spray al peperoncino in dotazione agli agenti della Garda, poichè temevano che la protesta stesse escalando in atti di violenza e anarchia.

Lo spray non ha risparmiato nessuno, anche un giornalista di Rtè (la radio/TV nazionale Irlandese) è stato vittima di questa "aggressione" da parte della Garda.

Donald Piccione
Tuttoirlanda.com
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.