Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    TuttoIrlanda
    TuttoIrlanda
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 407
    Join date : 22.03.09
    Location : Dublino
    https://www.tuttoirlanda.com

    V Concorso letterario L'Irlanda nel Cuore Empty V Concorso letterario L'Irlanda nel Cuore

    Gio Mag 17, 2012 1:28 am
    Concorso organizzato da Irlanda nel Cuore nella sua quinta edizione. Quest'anno oltre che al premio letterario è stato aggiunto quello fotografico.
    La partecipazione è gratuita seppure venga consigliato di offrire una donazione.
    Il tema di quest'anno è Fuga all'Estero (Vacanza, studio, lavoro).
    I premi saranno 10 in totale, così suddivisi: 5 per il letterario e 5 per il fotografico.

    Premi per il concorso letterario

    1. Stage Lavorativo, da un minimo di un mese a un massimo di 3 mesi, a Dublino, Cork o Londra. A mio avviso, avrei sconsigliato questa ultima città visto che il sito si chiama Irlanda nel cuore e si dovrebbe favorire gli interessi locali di questa isola, così come noi lo facciamo nel nostro sito.
    2. Soggiorno di 1 settimana a Dublino o Cork con alloggio in appartamento condiviso, più Corso d’inglese intensivo.
    3. Weekend (ven-sab-dom tot.3 notti) a Dublino o Cork. (Alloggio in appartamento condiviso) x 2 persone.
    4. Tour Cork-Dublino incluso biglietto per il Guinness Storehouse.
    5. Tour Cork-Cliffs of Moher.

    Premi per il concorso Fotografico

    1. Stesso premio che nel concorso letterario. Evito quindi di scrivere la stessa zuppa :-)
    2. Weekend (ven-sab-dom tot.3 notti) a Dublino o Cork (Alloggio in appartamento condiviso) x 2 persone
    3. Tour Cork-Dublino incluso biglietto per il Guinness Storehouse
    4. Tour Cork-Galway.
    5. Due biglietti per il National Photographic Archive di Dublino.

    Per maggiori informazioni, come il regolamento del concorso basta collegarsi al sito www.irlandanelcuore.com

    Il concorso scade il 30 settembre 2012.

    Buona Fortuna
    Tuttoirlanda.com
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.