Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    TuttoIrlanda
    TuttoIrlanda
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 407
    Join date : 22.03.09
    Location : Dublino
    https://www.tuttoirlanda.com

    Aggiornamento veste grafica Empty Aggiornamento veste grafica

    Dom Ott 28, 2012 1:08 am
    Salve a tutti i nostri amici della community di Tuttoirlanda.

    Questo post per comunicarvi l'aggiornamento della veste grafica del nostro sito Tuttoirlanda.com - Guida all'Irlanda

    E' dal 2008 che il sito aveva lo stesso "vestito" e ho personalmente pensato di cambiarlo, rinnovando la veste grafica. Questo perchè possiamo offrire piu informazioni sulla prima pagina al posto che dover scorrere le varie pagine. Inoltre da quando il sito è stato creato vi è stata una sorta di crescita, da semplice blog personale sull'Irlanda ad portale con contenuto informativo e ricco di notizie. Ho inoltre pensato di renderlo visivamente più chiaro e snello.

    Cosa è cambiato o aggiunto?

    -Attualmente il logo tuttoirlanda è stato rimosso. Probabile che durante questi mesi verrà inserito qualcosa o forse lasciato così. Vedremo.
    -Slide grafico nella pagina principale degli ultimi 10 articoli.
    -Due menu di navigazione, uno sopra il titolo e uno sotto il titolo in modo da offrire maggiore navigabilità del sito.
    -Cambiato il colore e lo sfondo in modo da offrire maggiore facilità e semplicità di lettura, cosi come un semplice e rilassante serie di caratteri.
    -E' stata inserita la funzione che a seconda del post che si legge offre eventualmente il suggerimento ad un post simile per eventuale approfondimento o divagazione dei contenuti.
    -Cambiato il feed di questo forum con aggiunta di parte del contenuto presente nei posts. Il feed è presente nella colonna di destra.
    -Inserito il modulo (a destra) dove leggere gli ultimi commenti.

    Come sempre siete i benvenuti a scrivere qualsiasi commento a riguardo.

    Le settimane che verranno saro' appunto impegnato ad effettuare le ultime modifiche come caricare tutte quelle piccole immagini che vedete a fianco di ciascuna prefazione del post. Ci vorrà un poco ma piano piano si arriverà alla fine.

    Un abbraccio,
    Donald Piccione
    Tuttoirlanda.com
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.