Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Sondaggio Tuttoirlanda.com Empty Sondaggio Tuttoirlanda.com

Sab Mar 30, 2013 4:09 pm
ciao a tutti,
ho creato questo sondaggio brevissimo, con 6 domande libere al fine di ottenere dei commenti su come stiamo andando e su cosa è necessario a tuo avviso migliorare, oppure su quello che vorresti sia pubblicato con frequenza maggiore. Visto che siete voi il nostro pubblico, la priorità è vostra. Se cè qualcosa che non è interessante è inutile fare ricerche e pubblicarla. Se cè qualcosa che manca è bene invece focalizzarsi su questa. Da parte mia, abitando a Dublino vedo spesso la realtà come una persona che si è definitivamente trasferita in questa terra e molte cose che all'inizio mi sembravano nuove sono adesso nell'abitudinario comune. E' per questo che grazie al tuo aiuto, compilando questo sondaggio anonimo ci aiuterai a capire cosa manca e cosa cè di troppo.
Questo è solo l'inizio. Come sito dedicato agli Italiani in Irlanda e coloro che vogliono trasferirsi qua vogliamo sempre di più adattarlo alle tue esigenze, in modo che ogni post o articolo ti serva di aiuto o sia interessante, piuttosto che noioso o incomprensibile.

Il questionario è anonimo, sono solamente 6 domande di cui qualcuna con le crocette. Ci vuole al massimo 10 minuti. Non cè da documentarsi, ne ci sono risposte giuste o sbagliate. C'è solo da esperimere una opinione che ci aiuterà a migliorare ancora di più il sito. Più contribuisci e più potremmo contribuire a pubblicare le informazioni riguardanti l'argomento che ti sta a cuore.

Il link è il seguente: http://www.surveymonkey.com/s/W3DBZYT

Un saluto a tutti,

Donald Piccione
www.tuttoirlanda.com
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.