Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Simonepergola
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 5
Join date : 20.09.14

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Sab Set 20, 2014 2:04 pm
Ciao a tutti,
Sono Simone e vengo dalla
Provincia di Brescia. Ho 22 anni e lavoro come Commis chef in un ristorante della provincia.
Mi sono iscritto su questo forum per dare un occhiata un po a tutto quello che c'è da sapere sull'Irlanda poiché vorrei andare l estate prossima a fare un corso di inglese.
Quello che volevo sapere al riguardo erano informazioni utili sul mio movimento in irlanda.
Ho un budget di circa 18.000€ e quello che volevo fare era iscrivermi ad una scuola certificata per poter fare un corso di almeno 6 mesi. Ovviamente avevo pensato di partire e fare le prime 1-2 settimane nella ricerca di una scuola onesta e ottima per imparare l inglese visto che sono a livello scarso. Cercarmi un alloggio per i mesi di studio che starò in dublino. E poi visto che ho una buona esperienza seppur ancora poca vista la mia età in cucina. Avevo pensato di studiare e lavorare nel tempo insieme cosicché riuscire a pagarmi la scuola e l alloggio con i soldi del lavoro. Dite che è una cosa fattibile? Non ho fretta nel trovare lavoro (prima arriva meglio e ) sapete anche per caso gli stipendi in media lavorando in un ristorante?
Il mio obiettivo sarebbe di studiare i primi 6 mesi un corso general english e trovarmi un lavoro se poi il lavoro mantiene nel tempo anche dopo la