Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
velis
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 3
Join date : 18.02.15

sono neolaureato e cerco lavoro a Dublino o Cork Empty sono neolaureato e cerco lavoro a Dublino o Cork

Mer Feb 18, 2015 1:52 pm
Un buongiorno a tutti gli utenti di questo forum. Sono un neolaureato di 26 anni in scienze politiche e mi piacerebbe trasferirmi (anche stabilmente) in Irlanda. Qualsiasi città mi va bene, anche se preferisco Dublino o Cork. Io mi adatto a fare tutto, anche lavori manuali e/o non inerenti alla mia laurea. L'unica cosa è che preferirei NON lavorare nel settore della ristorazione (pizzerie, ristoranti, fast food, pub, giusto per fare esempi). Quali opportunità di lavoro ci sono per un neolaureato in materie umanistiche che non siano nel campo della ristorazione? L'inglese lo cononosco bene, sia scritto che parlato, e ho una discreta conoscenza del tedesco. Grazie a chi mi sa rispondere.
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

sono neolaureato e cerco lavoro a Dublino o Cork Empty Re: sono neolaureato e cerco lavoro a Dublino o Cork

Ven Feb 20, 2015 5:37 pm
Ciao Velis,

benvenuto nel Forum.

Con tutta onestá non esiste una risposta esatta alla tua domanda. L'unica sarebbe quella di provare a cercare lavoro e vedere cosa salta fuori. So che non e' una grande risposta ma purtroppo non vi sono altri sistemi per capirlo.