Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Argomenti simili
    Sondaggio
    Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
    Si
    52% / 24
    No
    11% / 5
    Si trova ancora ma ci vuole tempo
    30% / 14
    Ho cercato ma non ho trovato nulla
    4% / 2
    Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
    2% / 1

    Andare in basso
    TuttoIrlanda
    TuttoIrlanda
    Fondatore
    Fondatore
    Posts : 407
    Join date : 22.03.09
    Location : Dublino
    https://www.tuttoirlanda.com

    Leggere bene prima di scrivere un nuovo Post Empty Leggere bene prima di scrivere un nuovo Post

    Sab Lug 06, 2013 9:50 pm
    Salve a tutti!

    Questo messaggio è scritto in special modo a chi è fresco di iscrizione e vuole contribuire creando un Post. Come è normale che sia in una Community online è bene ricordare alcune regolette al fine di usare questo forum nel migliore dei modi, rispettando anche i propri utenti. Sono poche regole. io personalmente non sono amante delle regole :-) ma in questo caso ci vogliono al fine di poter andare tutti d'accordo.

    1.Se chiedo una informazione: assicurati di scrivere una domanda mirata dove sicuramente otterrai una risposta mirata. Mi spiego bene con degli esempi.

    Cosa evitare di scrivere:

    -Cerco lavoro in Irlanda, mi date una mano?
    -Trovero' lavoro a Dublino?
    -Troverò lavoro in Irlanda nel campo della ristorazione?
    -Trovero' casa ad Agosto a Dublino?


    Tutte le domande sopra sono generiche a cui non è possibile rispondere. Ad esempio il fatto di trovare un lavoro o meno non dipende dall'utente che risponde ma solamente dalla nostra determinazione, dai nostri skills e dal datore di lavoro che ci assume.

    In alcuni casi possono essere ammesse delle domande generiche, del tipo "Che scuola di inglese mi consigliate?" , Che pizzeria Italiana vi piace a Dublino?" , "Quale pub preferito a Galway?" . In questo caso è ammessa la domanda poichè la risposta pur essendo generica è a discrezione dell'utente e sopratutto è semplice e veloce da rispondere.

    Cosa invece è consigliato scrivere? Scrivere delle domande specifiche, meno generiche possibili fornendo una situazione chiara di quello che vogliamo. Meglio se ci presentiamo, almeno diciamo il nostro nome (ti ricordo che questa è una Community).

    2.Policy (regolamento) sui LINKS ESTERNI
    Non è consentito inserire links che rimandano a siti web esterni a questa community, specialmente se è palese che il post dove contiene il link esterno è stato creato solamente per scopo pubblicitario, marketing, SEO, etc. La nostra policy sui link esterni ha tolleranza zero che può comportare la rimozione dell'account.
    Quando è possibile usare un link esterno? Se ad esempio facciamo riferimento ad enti governativi Irlandesi, Siti web Irlandesi e Italiani di stampa ufficialmente riconosciuti tali, catene alberghiere e/o ostelli. Tanto per citare un esempio.
    Gli amministratori di questo Forum possono a loro discrezione ammettere o rimuovere il link inserito.

    3.Prima di postare ti consiglio di effettuare una ricerca per vedere se tale argomento è gia presente. In questo modo è possibile gia leggere la risposta e non creare contenuto duplicato. Nel caso in cui la risposta non sia quella che cercavi allora poi scrivere un nuovo post.

    Ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione. Per qualsiasi domanda in merito al regolamento è possibile chiedere e verrà risposto.

    Tuttoirlanda Forum
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.