Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Abusi, lamentele, qualcosa che non avete gradito in Irlanda? Empty Abusi, lamentele, qualcosa che non avete gradito in Irlanda?

Lun Ago 17, 2009 7:29 pm
Da diverso tempo ho pensato di aprire un post su questo argomento. A volte capita che parlando con amici Italiani in Irlanda non siano soddisfatti di alcune cose in uffici pubblici, al supermercato, al distributore, un disservizio generale o un abuso.
Se anche tu pensi di avere subito un abuso o vuoi dire la tua in merito, apriti con noi, diffondi la tua parola e chissà che non possiamo segnalarlo alle autorità competenti.
L'importante è farcelo sapere.

Grazie dell'attenzione,
Donald Piccione
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Abusi, lamentele, qualcosa che non avete gradito in Irlanda? Empty Vodafone Sim Card per ben due volte misteriosamente disattivata

Lun Ago 17, 2009 11:35 pm
per due volte ho acquistato la sim card della Vodafone. Il telefono cellulare è originale Vodafone e non ho mai levato la sim dal telefonino. Tutte due le volte la sim ha smesso di funzionare dopo pochi giorni che ero rientrato in Italia e subito dopo la Sim ha smesso di funzionare. Accendendo il telefono mi viene detto "Insert Sim" (Inserire Sim Card). Entrambe le sim avevano il credito telefonico e non erano scadute per inutilizzo. La prima volta ho speso 19 Euro per comprare il clone tenendo lo stesso numero presso il sito Vodafone. La seconda volta, beh, volevano 38 Euro, quindi ho lasciato perdere. Ho inviato una mail aprendo un ticket di richiesta al supporto Tecnico Vodafone Irlanda e non mi hanno mai risposto. Complimenti Vodafone.

Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.