Disservizi Welfare Office. Come fare una querela
Mer Giu 22, 2011 4:55 pm
Se per qualsiasi motivo, andando all'ufficio Social Welfare pensi di essere stato trattato in maniera non consona o hai delle lamentele da esporre, esiste un ufficio particolare che si occupa di questo. Non occorre recarsi fisicamente a questo ufficio, ne tantomeno stampare una lettera e spedirla via posta.
Basta inviare una mail al seguente indirizzo:
qcs@welfare.ie
tempo mezza giornata riceverete una notifica che la vostra email è stata ricevuta e protocollata.
L'ufficio in questione ha 15 giorni di tempo per rispondere a riguardo della vostra lamentela o protesta.
Molte volte perchè si è disoccupati in cerca di lavoro non significa che una persona stia sfruttando il servizio sociale Irlandese in maniera irresponsabile e molti operatori del servizio Sociale non lo sanno, mettendo allo stesso livello onesti cittadini e quelli che sono in slang chiamati "Knackers" o "scumbags" che non hanno mai lavorato e sempre usufruito dei benefici di uno stato Irlandese che ai tempi della tigre Celtica pagava persino sussistenze a stranieri che erano nel loro paese nativo. Fortunatamente tante cose sono cambiate adesso, ma quello che non è cambiato, in molti uffici è l'assistenza al cliente finale.
Redazione
Basta inviare una mail al seguente indirizzo:
qcs@welfare.ie
tempo mezza giornata riceverete una notifica che la vostra email è stata ricevuta e protocollata.
L'ufficio in questione ha 15 giorni di tempo per rispondere a riguardo della vostra lamentela o protesta.
Molte volte perchè si è disoccupati in cerca di lavoro non significa che una persona stia sfruttando il servizio sociale Irlandese in maniera irresponsabile e molti operatori del servizio Sociale non lo sanno, mettendo allo stesso livello onesti cittadini e quelli che sono in slang chiamati "Knackers" o "scumbags" che non hanno mai lavorato e sempre usufruito dei benefici di uno stato Irlandese che ai tempi della tigre Celtica pagava persino sussistenze a stranieri che erano nel loro paese nativo. Fortunatamente tante cose sono cambiate adesso, ma quello che non è cambiato, in molti uffici è l'assistenza al cliente finale.
Redazione
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.