Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
rickythenuts
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 3
Join date : 19.02.13

Valutiamo l'investimento Dublino... Empty Valutiamo l'investimento Dublino...

Mar Feb 19, 2013 1:20 pm
Ciao a tutti,

mi chiamo Riccardo, ho 27 e vivo a Torino. Ho un lavoro precario con uno stipendio precario (75% basato su provvigioni di vendita) e da stereotipo italiano vivo ancora a casa con i miei genitori. Mi sono laureato in economia la scorsa estate e ho cominciato subito a lavorare, ma tutto ciò non mi soddisfa, vorrei tornare a Dublino dopo la settimana di vacanza passata nel 2010 in concomitanza con il Paddy's Day.

Ora a voi "esperti" vorrei sottoporre il mio progetto e valutarne la fattibilità. Premetto che sono a conoscenza che la crisi economica che stiamo vivendo è di portata mondiale, e quindi anche il mercato del lavoro in Irlanda non rappresenta "l'eldorado" però molti esempi di letture fatte qui sul web mi portano a pensare che sia meno facile rimane disoccupati a Dublino rispetto a Torino.