Grande Revenue. Noot :-D
Sab Mag 25, 2013 4:20 pm
Molte volte sento lodare troppo tutto questo sistema burocratico Irlandese che per carità è nella media molto efficiente. A volte proprio per questo motivo, forse perchè dopo tempo che abito a Dublino mi sono abituato alla rapidità ed efficienza degli uffici....quando, 3 giorni dopo che hai mandato una email all'ufficio delle Tasse Irlandese, chiedendo delle informazioni a proposito di come pagarle ed hai fornito ogni dato anche il cellulare, ricevi una mail in risposta che ti dicono: Al fine di poter rispondere alla sua email abbiamo bisogno di sapere qual'è il PPS Number.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dopo 3 giorni....
A volte, questo è uno di quelle volte che mi verrebbe voglia di rispondergli male e scrivergli "Ma non vi vergognate a rispondermi dopo 3 giorni via email per chiedermi una maledetta informazione sul mio PPS Number?".
Senza parole.
Donald
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dopo 3 giorni....
A volte, questo è uno di quelle volte che mi verrebbe voglia di rispondergli male e scrivergli "Ma non vi vergognate a rispondermi dopo 3 giorni via email per chiedermi una maledetta informazione sul mio PPS Number?".
Senza parole.
Donald