Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
Catetrina
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 2
Join date : 04.04.14

Consiglio su Sim Irlandese per Traffico data (Internet) Empty GRAZIE!

Ven Apr 04, 2014 5:53 pm
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo!
Approfitto allora per chiederti se, dato che i gestori 3 e Vodafone sono validi anche in Irlanda, posso tranquillamente acquistare qui in Italia una sim dei suddetti e scegliere l'opzione che più mi interessa, oppure se è una cosa che devo fare lì perché boh, per esempio le offerte sono diverse. A me interesserebbe avere solo internet Smile Grazie in anticipo per la risposta che mi darai.
Caterina
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Consiglio su Sim Irlandese per Traffico data (Internet) Empty Consiglio su Sim Irlandese per Traffico data (Internet)

Sab Apr 05, 2014 11:01 am
Ciao Caterina,

coincidenza, qualche giorno fa un nostro lettore, Cesare, ha posto una domanda simile nei commenti di questo articolo intitolato Quale sim card Irelandese é piú conveniente?
Casomai se non lo hai ancora fatto, ti invito a dargli una lettura, magari ti puó ulteriormente essere d'aiuto.

Riguardo alla tua domanda, se devi acquistare una sim ti consiglio di farlo in Irlanda per alcune ragioni.
Prima di tutto usando una sim per cellulari Italiana in Irlanda pagherai anche la tariffa roaming. Secondo, l'acquisto di una sim a Dublino é molto semplice, infatti non devi presentare documenti tipo carta di identitá. Basta andare in un negozio e richiederla e pagare.
Per il Traffico Dati, cioé Internet, ti consiglio 3 (three.ie), perché con una ricarica di 20 Euro ti permette "All you can eat data" cioé traffico internet sul cellulare illimitato per 30 giorni. Inoltre i 20 Euro possono essere usati per traffico voce.

Un abbraccio,
Donald
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.