Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
avatar
StefanoB
Amante Irlanda
Amante Irlanda
Posts : 5
Join date : 06.01.15

Info Lavoro a Cork Empty Info Lavoro a Cork

Mar Gen 06, 2015 7:19 pm
Ciao a tutti, 

mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono laureato in lingua inglese e tedesco. 

Mi è stato proposto un lavoro a Cork, in lingua tedesca e la cosa mi attrae molto. 

Lo stipendio lordo indicato è sui 22.000 Euro l'anno, che se ho ben capito dovrebbero corrispondere circa a 1700 Euro mensili. 

Ho dato un'occhiata a ciò che offre Cork come opportunità in fatto di abitazioni e ho visto che non molto più lontano le cifre scendono parecchio. 

Volevo chiedervi, visto il differente costo della vita, se con uno stipendio di questo tipo si riesce a mantenersi dignitosamente e quali sono i collegamenti da Cork alla periferia (tipo Ladysbridge etc) tramite i mezzi pubblici. 

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e vi mando un saluto Smile
Donald
Donald
Fondatore
Fondatore
Posts : 177
Join date : 22.07.13
Location : Dublino
https://donaldpiccione.com

Info Lavoro a Cork Empty Re: Info Lavoro a Cork

Mer Gen 07, 2015 8:08 pm
Ciao Stefano,

benvenuto nel Forum.

Presumo tu stia ancora abitando in Italia e ti hanno proposto un lavoro a Cork?