Irlanda Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Irlanda Forum sul tuo sito di social bookmarking
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Sondaggio
Secondo voi si trova ancora lavoro a Dublino?
Si
52% / 24
No
11% / 5
Si trova ancora ma ci vuole tempo
30% / 14
Ho cercato ma non ho trovato nulla
4% / 2
Ho trovato un lavoro diverso dalla mia specializzazione
2% / 1

Andare in basso
TuttoIrlanda
TuttoIrlanda
Fondatore
Fondatore
Posts : 407
Join date : 22.03.09
Location : Dublino
https://www.tuttoirlanda.com

Lavoro: Italian Speaker a CORK Irlanda -Customer Service Empty Lavoro: Italian Speaker a CORK Irlanda -Customer Service

Mar Lug 17, 2012 11:05 am
Ricevo e giro la comunicazione di una agenzia di lavoro per la ricerca di un Italiano madrelingua a Cork. Maggiori informazioni possono essere richieste contattando direttamente l'agenzia di lavoro, poichè noi non ci occupiamo di lavoro, etc etc.

Questo Post è un messaggio ricevuto e pubblicato. Non siamo intermediari e non abbiamo maggiori informazioni a riguardo.
Per maggiori informazione dovrete contattare l'agenzia di lavoro. I dettagli verranno forniti sotto. Controllate anche la data dell'annuncio perchè potrebbe essere gia stato completato.

Se leggete bene offrono pure un relocation package, cioè probabile che se siete in Italia si possono comprare il biglietto areo. Dico probabile perchè non cè scritto nello specifico. Presumo che un minimo di Inglese sia rilevante in questo lavoro visto che in Irlanda si parla la lingua Inglese.

Opportunity in Cork , Ireland

Great opportunity for customer services agent - Relocation provided

Generous holiday entitlement
Lucrative bonus structure

We are looking for:

Native Italian speakers
Customer services experience or sales
Excellent communication skills
Positive and reliable people

Other information

Company - multinational American Telecommunication Company

Location: Cork, Ireland

Salary: 21k Gross + benefits

Start Date: 7th Aug

APPLY NOW!

If this sounds like something you would be interested in, email me your CV for immediate consideration to deepakk@mgirecruitment.com or call 00 353 1 894 3010

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.